venerdì 18 aprile 2008

Post-it farò: cactus a uncinetto




5 commenti:

Mammazan ha detto...

Cara Cat
ma guarda un pò cosa capita scorazzando nella rete.
Tu hai scoperto me, anche io ho trocato cose fantastiche nel tuo blog.
Adoro lavorare all'uncinette.
Questi cactus sono poi una delizia.
Mi limito ad ammirarli.... per ora.
Devo scrivere, appena avrò tempo, cos'era la fotografia quando io ho cominciato a lavorare.
Vienimi a trovare e poi dimmi.
Per ora ciao e buona giornata
Grazia

Mammazan ha detto...

Cara Cactus
devo proprio prendere l'abitudine di ricontrollare cosa scrivo.
A volte sono un cane.
Ciao

Cat ha detto...

Nessuno mi ha mai chiamata "cactus" ;))

Eleonora ha detto...

Perchè non so fare l'uncinettoooooo, trovo adorabili questi cactus ma non potrò mai farli!!
buona domenica e complimenti

Mauri ha detto...

....sono deliziosi,amo le piantine grasse,ne ho una piccola collezione ma a differenza dei tuoi non sono affatto coccolosi...ciao,Mauri