domenica 10 febbraio 2008

Speriamo che porti un po' di Taranta Power anche a San Remo...

5 commenti:

Eleonora ha detto...

Meraviglioso i ritmi di Bennato sono travolgenti, e spero ti travolga anche il meme che ti passo, per conoscere meglio i tuoi gusti!!
ti abbraccio

Mirtilla ha detto...

Ciao Cat e buon inizio settimana
kisses
;D Mirtilla

Geillis ha detto...

anch'io adoro la taranta power (beh, essendo una flamenchista, come posso non apprezzare la musica etnica del nostro sud?)!
Io il cd di bennato l'ho ascoltato e riascoltato, spero proprio che porti un bel pezzo ritmato, così rianima un po' il sonnolento pubblico di Sanremo...

Mirtilla ha detto...

carissima vai sul mio blog..ti ho coinvolta in un favoloso meme
;D Mirtilla

Cat ha detto...

Per anicestellato: Grazie mille per il meme! E' il mio primo meme su post-it :)

Per Mirtilla: Grazie Mirti, e buona settimana anche a te! E grazie per il meme :))

Per geillis: ah come vorrei vederti ballare il flamenco!! E anche la taranta (io l'ho ballata al mio matrimonio!)!