venerdì 15 febbraio 2008

Post-it iniziative - M'illumino di meno










8 commenti:

Geillis ha detto...

Aderisco a tutto!

Cat ha detto...

Per Geillis: allora dovrai darmi una mano per riuscire ad aderire al punto 9!

Geillis ha detto...

quello in effetti mi pare al di fuori della mia portata...!!
Io, comunque, sono una fissata antispreco (acqua, gas, corrente) e con il riciclo dell'immondizia...lo so che è una goccia nel mare, però almeno ci provo.
Rincorro mio marito spegnendogli dietro luci, lucette, spie e spine inserite...lui mi dice che sembro un po' maniacale...:-))

Mirtilla ha detto...

Buondi..guarda cosa ho per te..

L'orgasmo ha sette fasi fondamentali
1.Asmatica:ah..ah...ah..
2.Geografica: qui....qui...
3.Matematica: di piu'..di piu'..
4.Religiosa:oh Dio..o mio Dio..
5.Suicida: ..sto per morire..
6.Omicida:..se ti fermi ti ammazzo!!!...
7.Scaramantica:..se non fai girare la barzelletta niente sesso per 5 anni..nemmeno petting..nada de nada!
Io non rischio!!
;D Mirtilla

Cat ha detto...

Mirti... non sono scaramantica :)!!

Aiuolik ha detto...

Per il punto 9 io ho trovato i pannelli antiriflesso al brico e li ho presi per la trattoria e per casa dei miei. Conviene metterli soprattutto nei muri che danno verso l'esterno!
Ciao,
Aiuolik

Cat ha detto...

Aiuolik, grazie! Proverò ad andare allora in un centro per il fai-da-te! Baci, Cat

Unknown ha detto...

hai capito la storia dei pannelli e chi l'aveva mai sentita!! :D
ciao cat, un bacio!