mercoledì 6 febbraio 2008

Post-it compleanni


12 commenti:

Mirtilla ha detto...

Auguri anche da parte...qualsiasi cosa abbia generato quel post-it e'degno di festeggiamenti!!!
kisses
mirtilla

Eleonora ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia, sono certa sarà una serata magnifica!!

Cat ha detto...

Grazie ragazze! E' il compleanno di mio marito :)) Mi sono stati "proibiti": festa a sorpresa, ristorante e regalo! Ma io ho preparato una cenettina veloce (tatin di carciofi, tortino di cioccolato e yogurt e torta con frutta secca e canditi) e come regalo ho preso due bei bastoni per le passeggiate in montagna! Grazie per auguri! Cat

Afrodita ha detto...

Auguri tesoro anche da parte mia!!!! ....anche se in ritardo...scusa, ma sai che sono un disastro!!!!
bacionissimo!!!!
giù

Aiuolik ha detto...

Aguri al marito!!! Ma con quello che cucini non c'è bisogno di un ristorante! Però le feste a sorpresa non sono male :-)

Ciao,
Aiuolik

Eleonora ha detto...

Concordo con Aiuolik, con una cuoca come te non si necessita di ristorante e poi le cose preparate col cuore risultano sempre le più gradite!!
ti abbraccio

Geillis ha detto...

auguri al maritino, spero sia consapevole della perla che ha accanto!

Mirtilla ha detto...

Ciao Cat,lascio anche a te la mia mail come ho fatt con giu',cosi se vuoi possiamo scriverci oltre il blog
mirtillacast@gmail.com
bacissimi

Cat ha detto...

Ohhh, grazie a tutti! Farò leggere i vostri commenti a mio marito... soprattutto quelli in cui si dice che sono una brava cuoca e che sono una perla ;))))) Grazie a tutte! E' un piacere immenso trovarvi anche su questo blog! Un abbraccio, Cat

Cat ha detto...

Per Mirtilla: grazie Mirti!! Ti scriverò di sicuro!!

Geillis ha detto...

Allora, non ci racconti com'è andata??!

Cat ha detto...

Cenetta ok! Tartin deliziosissima :), il tortino di cioccolato, invece, non mi è piaciuto (si sente troppo il gusto dello yogurt greco)!