lunedì 10 marzo 2008

MEME ME




12 commenti:

Geillis ha detto...

va bene, mi metto all'opera

Aiuolik ha detto...

E' dura, ma mi metto d'impegno!

Ciao!
Aiuolik

Mirtilla ha detto...

bello tosto sto meme...grazie Cat,mi serve solo un po'per rifletterci

Unknown ha detto...

ok! si può fare....faccio mangiare la Ninni, la metto a letto per il riposino e se non crollo anche io mi cimento con le domande....

;)

Unknown ha detto...

cara Cat,

ho risposto all'invito che troverai nel mio blog...

un modo come altri per conoscerci meglio

a presto

isabella ha detto...

Bella questa!
La mia vita di ieri... diciamo che è molto meglio quella di oggi, e quella di domani sarà ancora molto meglio. La mia vita attraverso .. se si è felici o infelici non lo si sa subito lo si capisce dopo ... l'importante è guardarsi indietro senza avere rimorsi, rimpianti ammessi massimo 2.
Le mie paure? quelle che mi rendono umana e una mamma (im)perfetta: che i bambini abbiano troppo freddo o troppo caldo a prescidere dalle stagioni, che mi manchi la salute, di rincoglionirmi quando sono vecchia, invecchiare da sola essere di peso, di non poter essere sempre di aiuto e sostegno ai miei figli....
Quindi spero di rincoglionirmi piacevolmente, di essere una vecchietta simpatica insieme al suo vecchietto svagato.
Se ti può essere di conforto, le stesse cose le pensavo anche prima di diventare mamma. Poi tu mamma lo sei già devi solo mettere in pratica! Quindi coraggio ... puoi chiedere a chi ti ha fatto una cosa da parte mia ?
non sarebbe meglio far prendere confidenza ad un'una "aspirante mamma" con le normali pratiche anzichè costringerle continuamente a rimuginare?
Tipo "cosa si fa in caso di maldipancia ?" come pulirgli il nasino mentre la creatura non vuole.
Coccole e pensieri e paure ..... ti verrano spontanee.... baci e avanti

Aiuolik ha detto...

Ho fatto i compiti :)

Ciao,
Aiuolik

Eleonora ha detto...

Eccomi....come sempre in ritardo ma eccomi, stasera ci rifletto, domani lo scrivo e giovedì lo posto, interessante questo meme e in bocca al lupo per i colloqui!!

Cat ha detto...

Ragazze, non so come ringraziarvi! Mi emoziona vedere che avete partecipato tutte! Ovviamente poi pubblicherò anche le mie risposte. Un grosso abbraccio, Cat

Eleonora ha detto...

promessa mantenuta!!
baci

Back in the USA ha detto...

Belle domande. Io ho adottato nel 2004 una bimba ucraina.....che fatica pero' la burocrazia. \Coraggio, ne hai bisogno, ma ne vale la pena ,alla fine del percorso....
Ciao

Mirtilla ha detto...

la mia vita ieri...ricca di emozioni "acerbe",scanzonata ma ancora insonsapevole di cosa rappresentassero davvero gli impegni e le responsabilita'!!!
La mia vita corre...attraverso il sorriso,cosi mi pongo,cosi sono nella realta',decisamente allegra!
vivo anche io i miei momenti bui e quando ci passo..sono disastrosi,ma per fortuna sono rarissimi.
La mia vita oggi...credo davvero sia all'apice!ho un marito meraviglioso,un bambino desideratissimo e che mi ha fatto penare non poco per averlo,una discreta sicurezza economica,mi circondo di persone che mi amano e mi vogliono bene...non rincorro piu'il brivido,non ne ho piu'motivo.
Le mie paure...tante ma tendo a nasconderle,paura del futuro,paura quotidiana per il mio bimbo,pregando Dio che non incroci mai sulla sua strada quei mostri che popolano quotidianamente i nostri tg!!!
Per noi e'stato facile rispondere a mente fredda Cat,a te invece come e'andata?
In bocca al lupo Cat