giovedì 20 marzo 2008

Le risposte al mio MEME (oggi niente post-it)

La mia vita ieri: In campagna, nei campi a raccogliere i fiori, nella neve a fare i pupazzi, sotto una tenda fatta di lenzuola, sotto un portico a ballare, a tavola tutti insieme, in cantina a preparare gli anolini, sul balcone a disegnare la mia famiglia.

La mia vita corre attraverso: Gli affetti e l'amore.

La mia vita oggi: Mi sento serena e amata. A fianco ho un marito che amo da morire con cui condividere la vita. Una famiglia alle spalle che non cambierei con nessuna al mondo. Delle amiche su cui posso sempre contare.

Le mie paure: La morte

7 commenti:

Aiuolik ha detto...

Eccole le tue risposte! Sembri una persona molto serena e questo credo sia molto molto importante!
Tantissimi auguri per tutto!
Aiuolik

Afrodita ha detto...

Brava Cate, sei tu questa e sei splendida. Non ti nascondere...tanto non serve a nulla, loro lo vedono la persona bellissima che sei!
E sarai una mamma da urlo!!!
giù

Geillis ha detto...

Ti auguro veramente di superare queste prove con serenità, metticela tutta e non mollare, magari sarà difficile ma il tuo progetto è una cosa così bella che merita tutti gli sforzi possibili!

P.s. ad una certa età, le persone che abbiamo accanto cominciano ad invecchiare, e arriva la paura di perderle...è la stessa che ho io, purtroppo!

Eleonora ha detto...

Dalle tue risposte si intravede tanta seranità e questo credo sia un elemento indispensabile per superare questi "esami", sono contenta per te e colgo l'occasione per augurarti una serena pasqua, sono certa che sarai una meravigliosa mammina
ti abbraccio Eleonora

Mirtilla ha detto...

buondi'dolcezza,come e'andata la Pasqua?

Cat ha detto...

Grazie ragazze, vi sento sempre molto vicine!! Un abbraccio, Cat

Back in the USA ha detto...

Te lo dice una mamma che ha adottato, nonostante le inquisizioni, il giudice, l'associazione poco seria e tutte le difficolta' del caso. Non arrenderti MAI!!!OK???
Se lo vuoi arrivera' questo figlio desiderato, te lo assicuro. E poi' saranno gioie e dolori, ma e' la vita!!! Un bacione e tienimi informata