domenica 18 maggio 2008

Jukebox del sabato: Take a chance on me - Abba

7 commenti:

isabella ha detto...

Noooooo! Gli Abba sono praticamente gli unici che ascolto. Sono andata a vedere i moon boot pelosi di Agneta in Svezia.
The winner takes it all è pura poesia !!! e quando di sieek your hand con l'accento svenska ....... Mamma mia ..
Hai visto le Nozze di Muriel ....

isabella ha detto...

cat c'è un meme per te prima del post della torta di ypus!

Mirtilla ha detto...

passo per un bacione alla mia mitica amica ;)

Sandra ha detto...

MI TI CI!!
la mia musica di gioventù.. grazie Cat epr avermi fatto ascoltare questa canzone!
Sandra untoccodizenzero

Cat ha detto...

Per Isa: Grande, Isa! Ah, quanto li ho ballati!

Per Mirtilla: Grazie Patty! :)

Per Sandra: Grazie a te Sandra per essere passata di qui!!

Geillis ha detto...

Ahhhh! Io avevo il 45 giri di questa canzone, mi piaceva moltissimo (credo di averlo ancora, solo che non ho più lo stereo adatto!).
Riascoltandoli adesso, mi ritorna in mente la mia infanzia: sono sempre gradevoli, per niente datati, solo un lieve gusto retrò che mi fa tornare in mente gli anni Settanta, che bei tempi...
:-))
quella sì che era musica!

Afrodita ha detto...

mamma mia cate quanti ricordi!!! ma che bello sentire certe canzoni dimenticate: si risvegliano delle emozioni lontanissime! che bello!
bacio tesoro
giù