venerdì 18 gennaio 2008

9


5 commenti:

Mirtilla ha detto...

Ciao Cat,anche io sono cosi,nn riesco a buttar nulla e solo quando relamente non entra piu'nulla negli armadi,mobili e verande,comincio a pensarci su...
;D Mirtilla

giulia ha detto...

pure io... tengo tutto, persino cose che non utilizzo da anni, quando poi mi decido è la volta buona che mi riservono :)
Strana la vita!!! bacioni giulia

Afrodita ha detto...

Per Mirtilla e Giulia: Grazie ragazze per essere passate di qui. A parte gli abiti e gli accessori ultravecchi, che non butto perché "magari potrei usarli in casa", ci sono degli oggetti che non riesco a buttare perché mi ricordano la mia infanzia e la mia adolescenza. Buttarli significherebbe non poter accarezzare letteralmente un pezzo del mio passato. E pensare che la cara Lancia Beta del '76 (con un pannello dei comandi alla Magnum PI) sia stata accortacciata per una misera rottamazione, beh un pochino il cuore me lo fa stringere. Spero di ritrovarvi qui, Cat

Eleonora ha detto...

Tra i vari post-it, tutti decisamente interessanti, il mio commento lo lascio qui, perchè questo è un male che affligge anche me......... quanto è difficile liberarsi di oggetti che ti legano al passato e poi una macchina è come un amica con la quale condividi, viaggi,corse, conoscenze,momenti felici e non....se le macchine potessero parlare....
ti abbraccio Eleonora

Cuocapercaso ha detto...

Bellissimo il tuo blog! (come l'altro del resto!) lo leggo volentieri!
ciao
Grazia